Partite divulgative

Partite divulgative

Scuola di scacchi "Vera Menchik"
Pubblicato da Caissa in Comunicati stampa · 16 Luglio 2019
Partite divulgative alla SME di Pordenone

Prosegue l'impegno della scuola "Vera Menchik" sul fronte della divulgazione del gioco degli scacchi. "In questa settimana" spiega infatti Vanni Tissino, siamo presenti presso la galleria commerciale della SME con un punto informativo".
"Nello spazio a nostra disposizione" continua Tissino, "i nostri istruttori sono a disposizione di visitatori e clienti del centro commerciale per fornire informazioni e, perchè no, per fare con loro delle partite a scacchi". !Si tratta" conclude Tissino "di una iniziativa che solleva curiosità e durante la quale abbiamo avuto modo di cimentarci con giocatori anche validi e di proporre, grazie ad una apposita scacchiera gigante, problemi da risolvere alle tante persone che hanno dimostrato il loro interesse".
Pordenone, 16 luglio 2019