Simultanea della WGM M. Voyska

Impara gli scacchi con noi, adesso!
SCUOLA DI SCACCHI
[VERA MENCHIK]

Simultanea della WGM M. Voyska

Scuola di scacchi "Vera Menchik"
Pubblicato da Vanni in Eventi · 28 Ottobre 2019
Giovedì 31 ottobre, la WGM Margarita Voyska, 11 volte campionessa femminile della Bulgaria, sfiderà contemporaneamente 20 giocatori.
“L’iniziativa”, spiega Vanni Tissino, responsabile della scuola di scacchi, vuole essere sia un momento divulgativo che un’occasione di verifica e crescita per quanti hanno frequentato i nostri corsi.”
Tornando alla sfida, questa si svolgerà con la formula scacchistica della “simultanea”. In pratica, la WGM si sposterà lungo i tavoli posti all’interno dell’area bar della Casa dello Studente, dove saranno posizionate le 20 scacchiere, facendo la sua mossa di volta in volta.
Si tratta di un impegno non da poco, considerato che dovrà tenere a mente le molteplici strategie di gioco che gli avversari metteranno in campo.
La simultanea prenderà avvio alle 19.00.

Sede legale
Via Rovereto, 14 Pordenone
Sede per i corsi
Via Stradelle, 5c Pordenone